Friday, March 24, 2006

Dietro o davanti, poco importa

Alla ricerca di una verita', qualsiasi, in questo momento.
Circoncisa l'anima, in una qualsiasi delle epoche storiche, da sempre si e' cercato una verita'. Proprio quel che stiamo facendo tutt'ora (a proposito: anche se non ve ne sarete accorti, non siamo la societa' perfetta): in fondo alla botte di questa matta storia di spine e saltimbanchi dal sorriso pre-confezionato, ancora qualcuno c'e' che cerca nella melma. Si, e' melma, niente di piu' e niente di meno che lurida e sporca cacca di mucca, mista fieno, mista sangue, mista vomito di gallina, mista a quel che volete.
Ci ha provato Busi, intellettualoide con un filino di puzza sotto il naso, ma si e' perso in frasi shock ed isterismi sintattici. Ci prova in continuazione qualcun altro, ma rimangono per lo piu' inascoltati. Un tempo ci ha provato un Comunista finocchio - come piaceva dire a molti -, ma ci ha rimesso la pelle prima di arrivare a un dunque. Ci provano ancora una volta gli amici del bar all'angolo, pur sapendo che spenderanno tutto in bianchi e neri, ubriacandosi e vomitando l'animo.
Dietro o davanti, poco importa, basta che sia una verita'.
Alla pazza rana umana.

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Lettura Gingo iniziata.....attendi paziente l' ardua sentenza...

6:36 AM  
Anonymous Anonymous said...

Vuoi una verita'? La verita' e' che non credi in quello che fai. Non credi nelle persone, non credi nell'amore, nell'amicizia, nella fratellanza. Vedi solo falsi nomi di false persone che vogliono apparire per quel che non sono... in realta' i tuoi occhi sono davanti ad uno specchio.

4:09 AM  

Post a Comment

<< Home