Tuesday, May 16, 2006

Oggi il sole splende

Scaglia raggi, barbagli saettanti dell'animo infuocato, arroventando le lamiere delle macchine fuori parcheggiate. E continua, e continua, assecondando quel volere fisico sperimentale che pretende la fusione nel punto critico.
Sembra sempre di star per sciogliersi, di fare un passo in piu' del consentito; per meta' nella torba, con un anello di pece liquida attorno al cuore. Strozzato. Affannosamente sulla spiaggia, il bimbo cerca di costruire un castello di sabbia; ma anche l'immane costruzione crolla ben presto, prosciugata arsa viva dall'intrepido mozzatore di anime umide. La madre, dal canto suo, cerca in ogni modo di ripararsi sotto strati e strati di crema solare e ombrelloni, ma la pelle ipersensibile sfrigola di gia'. E poi ci sono gli intrepidi sportivi di mezza giornata, con gli occhialoni, le bermuda fosforescenti, i corpi ipersortivi colorati a terra bruciata. Sopra di tutti, immenso famelico, una semipalla irridescete compie il proprio CiaoCiao a mannaiate di raggi ultravioletti.
Lontano dalle follie balneari, al di qua' della barriera architettonica, molto dietro ad uno schermo fosforico, l'utente continua a combatte l'eterna lotta contro la manopola del condizionatore.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Il sole KABOOOOM!! Bel ritmo questo post. Grazie della visita, a presto! Ale

9:17 AM  
Anonymous Anonymous said...

ciao arancia rossa...ha centrato in pieno, sono un anim ain movimento..alla continua ricerca di qualcosa, forse quel qualcosa lasciatomi alle spalle che ancora nn so cosa' e'...
un bacio e vieni a trovarmi quando vuoi
http://femmena.splinder.com

8:59 AM  
Anonymous Anonymous said...

Gosh, I’ve been looking about this specific topic for about an hour, glad i found it in your website!

generic cialis

1:23 PM  

Post a Comment

<< Home