Wednesday, July 13, 2005

Adesso sono qui

Curvo su dei simil-lindi tasti, a trastullarmi l'animo con dei concetti ancora troppo astrusi. Domani ho un esame, e' chiaro, e proprio per questo mi sento sempre meno pronto in ogni attimo che passa. "Sei alla fine della sessione, l'ultimo sforzo!" continuano a dirmi. Ma se non avessi mai fatto uno sforzo sino a ad ora, non sarei capace di esprimere il concetto, no?. A pensarci bene sarebbe una bella scappatoia.
Purtroppo, come dice una famosa conzone, la vita non e' un film, quindi bando alle ciance e continuiamo a dannarci la vita nel cercare di migliorarla. Migliorare? Che c'e' da migliorare? Non e' forse vero che sono finito dalle parti sbagliate, rispetto a quel che potevo fare? Devi migliorare e basta. Si, certo, devo migliorarmi. Va bene, o capito.
Dicevamo: sono qui su dei maledatti tasti che sto mandando a schermo qualcosa di non troppo ben definito, e quello che vedete e' solo una scappatella delle mie mani, sempre desiderose di poter esprimere qualche concetto. Come quello che sto' cercando di compiere questa mattina. Ma se ho appena detto che non so neanche se sono concetti, questo guazzabuglio di formule e funzioni informatiche! Sono concetti. Punto e basta. Ah si, Ok. Ci credo.
Ricapitoliamo: sono qui su una comprensibile scacchiera di lettere, proiettante a schermo delle incomprensibili associazioni delle medesime. Incomprensibili almeno a me. Conto che qualcuno ci creda in quel che sto creando. Devo migliorarmi. Almeno dicono.
Ah ah! Questo non e' una serie di concetti espressi dalle mie svariate falangi! Questo e' solamente uno sfogo dei maledetti quattordici nani! Devo ammetterlo: per poco non mi gabbavano un altra voltra. Riconosciuti
Tana.

3 Comments:

Blogger Jo said...

parliamone di questi 14 nani....... bhe io è da due settimane che vivo per il concetto :"presa dalle bombe", rende l'idea no...?? mille esami, e la paura di non farcela...ma lo svago è la mia prima scappatoia... Ti dico solo che scrivendo questo commentino, ho mandato giù una caramella intera...ho gli occhi che lacrimano, sono un idiota è ufficiale! Che abbia ingoiato un pezzetto della mia concentrazione in versione terrena????? bha in bocca al lupo a te per la tua informatica e in bocca al luoi a me per l'economia... P.s.= non so se hai mai provato a mangiare i bomboloni della "bottega del krafen" o come si chiama...di verona, vicino all'uni....... ESOSI!!!!

2:18 AM  
Blogger Jo said...

Ore 3, 4 uscita da non so quale bar, gli amici si guardano... BHE ANDIAMO A MANGIARE QUALCHE COSA? KEBAB? PIADINA? e tu pensi...a quest'ora? bleah come fanno... e poi Una voce esce dal coro e propone BOTTEGA DEL KRAFEN... momento di silenzio, gli sguardi si incrociano, piccoli sorrisi di assenso...e tu pensi è fatta!! Anche questa sera non è passata invana... Siamo riuscita a concludere in dolcezza!!! :-D

2:51 AM  
Anonymous luna_nera73 said...

...beh..ragazza spensierata mi sembra un po' esagerato...cmq in quel momento ho avuto uno sprazzo di felicità..ogni tanto se ne vede qualcuno..ma giusto ogni tanto....cmq grazie x il tuo passaggio...baci baci luna_nera73

1:56 AM  

Post a Comment

<< Home