Wednesday, July 13, 2005

Adesso sono qui

Curvo su dei simil-lindi tasti, a trastullarmi l'animo con dei concetti ancora troppo astrusi. Domani ho un esame, e' chiaro, e proprio per questo mi sento sempre meno pronto in ogni attimo che passa. "Sei alla fine della sessione, l'ultimo sforzo!" continuano a dirmi. Ma se non avessi mai fatto uno sforzo sino a ad ora, non sarei capace di esprimere il concetto, no?. A pensarci bene sarebbe una bella scappatoia.
Purtroppo, come dice una famosa conzone, la vita non e' un film, quindi bando alle ciance e continuiamo a dannarci la vita nel cercare di migliorarla. Migliorare? Che c'e' da migliorare? Non e' forse vero che sono finito dalle parti sbagliate, rispetto a quel che potevo fare? Devi migliorare e basta. Si, certo, devo migliorarmi. Va bene, o capito.
Dicevamo: sono qui su dei maledatti tasti che sto mandando a schermo qualcosa di non troppo ben definito, e quello che vedete e' solo una scappatella delle mie mani, sempre desiderose di poter esprimere qualche concetto. Come quello che sto' cercando di compiere questa mattina. Ma se ho appena detto che non so neanche se sono concetti, questo guazzabuglio di formule e funzioni informatiche! Sono concetti. Punto e basta. Ah si, Ok. Ci credo.
Ricapitoliamo: sono qui su una comprensibile scacchiera di lettere, proiettante a schermo delle incomprensibili associazioni delle medesime. Incomprensibili almeno a me. Conto che qualcuno ci creda in quel che sto creando. Devo migliorarmi. Almeno dicono.
Ah ah! Questo non e' una serie di concetti espressi dalle mie svariate falangi! Questo e' solamente uno sfogo dei maledetti quattordici nani! Devo ammetterlo: per poco non mi gabbavano un altra voltra. Riconosciuti
Tana.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

...beh..ragazza spensierata mi sembra un po' esagerato...cmq in quel momento ho avuto uno sprazzo di felicità..ogni tanto se ne vede qualcuno..ma giusto ogni tanto....cmq grazie x il tuo passaggio...baci baci luna_nera73

1:56 AM  

Post a Comment

<< Home