Wednesday, February 08, 2006

Dopo

....e che dire?????....
questo turbinio di sentimenti si agita in me...ma quali sentimenti?amore,indifferenza,disperazione e massima gioia...
quale tra essi prevalga non so,so solo che prima uno e poi l'altro si alternano dando origine a questo vortice impetuoso che mi prende e non mi lascia...
ma sopra tutti prevale l'amore...sono ancora in volo,tra le sue grinfie...ha mollato un po' la stretta,ora sento che gli artigli che prima mi stringevano forte hanno un po' allentato la presa,ma non mi fanno cadere,una presa sicura...
se tutto questo e' necessario,ben venga...sono pronto,disposto a sopportare ogni cosa...via,il volo continua verso quel nido..non so quanto disti ancora,ma so che esiste e questo mi da coraggio...l'amore o e' vero o non e' amore....e dal dolore che mi hanno provocato gli unghioni,credosono convinto che sia amore...
sin dall'inizio sapevo che l'amore non e' solo rose e fiori,ma l'importante e' amare,senza se e senza ma...AMARE e basta...

0 Comments:

Post a Comment

<< Home