Sunday, January 28, 2007

11:04

Il battito di mani si accompagna alla chitarra. Un luogo comune canta sotto; ed è quasi un peccato l’introduzione forzata del terzo incomodo: cerco considerazione, raccogliendo sabbia. Che se ne fugge tra le dita insicure, frammezzate dalla palmatura di un desiderio inesprimibile. Incurante la scena scivola via. E subentra la seconda. Sempre con il battito e lo strimpellìo argentino di una chitarra acustica, in salsa. La spina che inizia a graffiare nel fondo dello stomaco. Pungono i tacchi della ragazza con il vestito lungo, demoniaco; la rosa appuntata infuocata nei capelli lunghi, neri, dagli occhi di brace che esprimono l’armonia della terra aspra e passionale della pampas. Ti prego avanza nel tuo peregrinare all’interno di me. Scoprimi, percuotimi dentro, muovendo le mani a biscia. Batte il tacco con un movimento, poi fa una brusca giravolta per ricomparire fiera, nel migliore marmo brunito scolpita, guardando al di là delle folte teste fumanti. E’ bella come una dea greca; ed è impossibile che quelle labbra rubino possano scaturir parola che non siano verità assolute a cui affidarsi senza appello. Batte le mani, in alto con i gomiti che vanno ad accompagnare il terzo incomodo, ora meglio accolto dai due preponderanti. Le magnifiche braccia, intrise di nervi e muscoli atavici, muovono la vasta gonna nelle quattro direzioni. Le gambe compaiono e scompaiono. Sono indaffarato a raccogliere brandelli di me, completamente inghiottito.

Questa è la sensazione che provo quando riesco ad esularmi da tutto il resto. Anche da me sesso.

Una gitana che si dipana. Capire senza preoccuparsi che cosa porterà la compenetrazione. Approfondire l’intelligenza dei sensi. L’artista è anche tecnica, ma se vuole poter intravedere che cosa c'è al di là di qualunque stile o concezione, deve lasciar perdere di sforzarsi per comprendere la fantasia: essa si sviluppa da sé.

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

we will provide you with reviews and ratings on premier online casinos and, most importantly, bonus offers. Familiar
aktualny bonus darmo
number came to the conclusion that the money would be more useful to them in this time of need than when the bonus
sponsorowany poker
and a Bonus!) on How to Write a Fantastic About ...
bez depozytu bonus free full tilt wtop czyli world tour of poker aktualne bankroll zastawienie bonusów
for the contents of this bonus material is a slightly modifi
free poker money -bonus offers online poker page free start up money
bonus will be released into your playing balance in 4 equal steps upon
free money bonus no deposit
that's created in Project $ 13 of the poker cash book
online poker room. Full bankroll guide of poker bonuses codes here. poker bankroll without requirments online site & pages free start up money for us.
with their salary poker. An eligible employee is one who
starting online poker with no money
Poker Bonus Codes, Reviews, Odds Calculator bonus offers
free bankroll sponsor

3:21 AM  

Post a Comment

<< Home